lunedì 14 maggio 2012

Intervista

Chuchu~
Questa volta tocca a me scrivere sul nostro blog! Io sono Aki, la sorellina del gruppo (`・ω・´) E oggi sto scrivendo questo post per farvi vedere una cosina uscita giusto poche ore fa... l'intervista che Nanoda.com ha fatto alle Shiki~! Se volete leggerla anche voi basta un semplice CLICK HERE♥ (forse si poteva intuire dal titolo del post 8D"")
È la nostra prima intervista, personalmente sono stata sempre molto attenta a come scrivevo e a cosa scrivevo, ma ora che ho riletto alcune cose mi fa sentire un po' scema (・ω・) Ma lasciamo stare..!!
Mancano... *conta* 20 giorni al concerto! Sembrano pochissimi e ciò mi rende sempre più superagitata (già da adesso...!), speriamo che vada tutto bene!  (> ω <)/
...ok perfetto, adesso non so che altro dire (´・ω・`)
*coff* Mi raccomando: leggete l'intervista e venite al concerto! Vi aspettiamo♥

 Aki ~  

Nessun commento:

Posta un commento